Mescolare uova, latte, sale e farina per ottenere una pastella liscia e lasciare riposare per almeno 15 minuti. Mescolare nuovamente prima di infornare.
Cuocere i pancake sottili su una piastra riscaldata.
Stendere il pancake cotto sulla base. Distribuire il ripieno al centro del pancake. Spalmare il Ragù di lenticchie Natureta o il sugo di ragù alla Bolognese di Natureta sul fondo e completate con la combinazione preferita di verdure fresche e sott’aceto preventivamente tagliate (Insalata di mais e fagioli, cetriolini, peperoni Natureta). Non esagerate con il ripieno, altrimenti sarà difficile avvolgere il pancake in un burrito.
Come si arrotola un burrito? Arrotolare i lati del pancake verso il ripieno. Tenere i lati verso il centro con le dita e ripiegare il fondo del pancake sul ripieno. Schiacciate leggermente il ripieno e arrotolate il pancake saldamente.
Servire con la salsa di panna acida.
E’ possibile anche gratinare i burritos al forno, disponendoli su una teglia e ricoprendoli di panna acida e un po’ di formaggio grattugiato. Infornare per 20 minuti o finché la crosta non è dorata.